Concorso viaggi natura grazie ai Rotoloni Regina!

Grazie ai Rotoloni Regina puoi vincere concorso viaggi natura. Prova anche tu: acquista, partecipa e vinci!

Oggi Arrivederci&Grazie.it ti farà conoscere i prodotti Rotoloni Regina ed il suo concorso viaggi natura… acquistando alcune confezioni potrai vincere viaggi molto interessanti, ben 3 soggiorni in ambienti naturali italiani per due persone!

concorso viaggi natura 2

Partecipare al concorso viaggi natura dei Rotoloni Regina non è complicato e, grazie alle nostre indicazioni, sarà ancora tutto più semplice…. leggi attentamente:

  • dalla data del 30 ottobre 2017 fino alla data del 25 febbraio 2018 acquista uno o più prodotti della gamma Rotoloni Regina da 4 rotoli o da 6 rotoli con stampato sulla confezione il brand del concorso;
  • dentro la confezione troverai una cartolina con stampato un codice;
  • collegati al sito www.rotoloniregina.it e cerca la pubblicità del concorso;
  • iscriviti e inserisci il codice alfanumerico trovato sulla cartolina e subito parteciperai alla fase istant win; automaticamente poi parteciperai alla estrazione finale.

I premi messi in palio nel concorso vinci natura in modalità istant win sono i seguenti:

  • n. 1020 Zaini Cosimo Panini edizione WWF del valore di 49,00 euro cad.;

In caso di vincita in modalità istant win il sistema farà apparire immediatamente un messaggio che informerà della vincita e genererà automaticamente una e-mail di conferma vincita che verrà inviata all’indirizzo e-mail inserito dal partecipante in fase di registrazione. Successivamente, entro 7 giorni lavorativi, i vincitori riceveranno apposita e-mail da operatore, con cui si richiederà: conferma della vincita, la copia della cartolina con il codice alfanumerico vincente (da inviare all’indirizzo email da cui saranno stati contattati, in formato jpg, png o pdf), e la conferma e verifica dei dati inseriti in fase di registrazione.

I premi messi in palio nel concorso vinci natura in modalità di estrazione finale sono i seguenti:

  • n. 3 soggiorni per due persone a scelta tra le destinazioni e programmi di vacanze in ambienti naturali italiani  del valore di 2.000 euro + IVA cad. Il premio coprirà oltre alle spese di alloggio anche la copertura delle spese di viaggio e quindi i trasferimenti a/r in treno o aereo (a discrezione della società promotrice ed in base alla residenza/domicilio del vincitore e la località compresa nella proposta scelta dal vincitore tra i diversi programmi di mete indicate nel sito di ViaggiWWFnature). La prima colazione e i due pasti principali, pranzo e cena, possono essere o non essere inclusi, sulla base del viaggio scelto tra i diversi programmi di vacanze proposti. I viaggi sono viaggi di gruppo con accompagnatori guide professioniste. Il premio non è cedibile a terzi.
  • n. 20 forniture ciascuna composta da 720 rotoli di carta igienica Regina (180 confezioni da 4 rotoli) del valore di 522 euro + IVA cad..

Se sarai uno dei fortunati vincitori dei premi in estrazione finale, dovrai convalidare la vincita entro 15 giorni dalla data di comunicazione che avverrà per e-mail e/o per telefonata e/o per raccomandata. Dovrai poi seguire le istruzioni che ti saranno date per convalidare la vincita, molto probabilmente ti verrà richiesto di inviare il codice gioco risultato vincente.
I premi previsti verranno consegnati entro e non oltre 180 giorni dalla fine del concorso a mezzo posta/corriere espresso, all’indirizzo di domicilio indicato al momento della registrazione al Concorso o altro comunicato dal vincitore nei 15 giorni di tempo per l’accettazione del premio, a spese del Promotore, entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Leggi il regolamento completo cliccando qui e continua a seguire i nostri interessanti concorsi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *