Concorso Ikea e vinci la Svezia

Con il concorso Ikea che ti presentiamo oggi avrai la possibilità di vincere uno stupendo viaggio in Svezia. Non aspettare, partecipa!

Oggi Arrivederci&Grazie.it ti presenta il concorso Ikea che ti darà la opportunità di provare a vincere un viaggio in Svezia. Ti auguriamo tanta fortuna… continua a seguire i nostri favolosi concorsi.

concorso Ikea vinci voli Italia-Svezia

Partecipare al concorso Ikea è molto semplice:

  • dalla data del 1 settembre 2017 fino alla data del 31 dicembre 2017 recati presso uno dei negozi Ikea presenti sul territorio italiano;
  • richiedi la tessera Ikea Family/Ikea Business (senza la tessera non potrai partecipare al concorso);
  • procedi con un acquisto di qualsiasi valore ed alla cassa, al momento del pagamento, presenta la tua tessera Ikea.

Così parteciperai automaticamente al concorso Ikea.

Ogni mese ci sarà una estrazione per un totale di 4 buoni viaggio. Se risulterai uno dei fortunati vincitori mensili, verrai informato della vincita, a mezzo e-mail, entro 5 giorni dall’estrazione. La stampa di tale e-mail varrà quale buono viaggio che ti consentirà di fruire del premio.

Il Vincitore dovrà accettare formalmente il premio scrivendo all’indirizzo concorsi@studiolegaledimalta.it entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita.

Il premio finale consiste in un buono viaggio pari ad €. 3000,00 l’uno per un totale di n. 4 buoni viaggio che si può utilizzare esclusivamente presso una delle agenzie viaggi partner commerciali di Il Diamante Blu s.r.l. e dovrà comprendere il volo – tassativamente con partenza dall’Italia e destinazione Svezia- e il pernottamento presso località svedesi scelte dal Vincitore in accordo con l’agenzia viaggi; l’agenzia dove il vincitore dovrà rivolgersi verrà selezionata dagli organizzatori sulla base del criterio di disponibilità e vicinanza territoriale rispetto alla residenza o domicilio del singolo Vincitore.

Il vincitore a questo punto verrà ricontattato via e-mail e gli sarà indicato dove fissare l’appuntamento con l’agenzia il Diamante Blu s.r.l.

Il premio non è cedibile, quindi è indispensabile la presenza al viaggio del vincitore che potrà decidere di portare con se chi vuole. La scelta della località in Svezia può essere fatta dal vincitore, potrà essere consigliato dall’agenzia di viaggio; il buono comprenderà le spese per i voli Italia – Svezia andata e ritorno ed il pernottamento.
Se il buono non verrà interamente speso, il vincitore non potrà far richiesta dei soldi avanzati e, qualora il viaggio richieda una spesa di oltre €. 3.000,00, l’eccedenza sarà a carico del vincitore.

Una volta completata la prenotazione il Vincitore non potrà effettuare alcuna modifica del viaggio.
Il buono viaggio potrà essere utilizzato entro e non oltre il giorno 31 luglio 2018. Qui trovi il regolamento completo del concorso Ikea.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *