Vincere viaggi 2017 grazie a tanti concorsi online!

vincere viaggi 2017

Perchè pagare e basta per viaggiare!? Prova anche tu a vincere viaggi 2017!!! Partecipa ai (tanti) fantastici concorsi online! Continua a leggere…

Vincere viaggi per il 2017??? Certo che è possibile! Come??? Seguendo per esempio le varie proposte che si trovano nel nostro sito Arrivederci&Grazie.it! Segui i nostri concorsi cliccando qui… non perderne neanche uno e partecipa per provare a vincere viaggi 2017! In bocca al lupo!

vincere viaggi 2017 9

Tanti metodi di partecipazione… quali? 

Vincere viaggi 2017 a volte può essere più semplice di quanto uno pensa!vincere viaggi 2017 5

Di concorsi ce ne sono di svariati, così come il metodo di partecipazione che ti elenchiamo qui sotto:

  • partecipazione tramite acquisto di prodotti – scontrino parlante: ti verrà richiesto di acquistare i prodotti in promozione, che spesso vengono elencati nel regolamento completo del concorso… a volte si possono acquistare in qualsiasi punto vendita e a volte in specifici punti vendita o catene della grande distribuzione. Questi tipi di concorsi richiedono la registrazione dello scontrino “parlante”, cioè con specificati i prodotti acquistati; la registrazione può avvenire o via internet su un apposito link oppure tramite sms o chiamata telefonica.
  • partecipazione tramite acquisto di prodotti – codice: alcuni concorsi non richiedono l’utilizzo dello scontrino di acquisto bensì del codice trovato applicato oppure all’interno della confezione del prodotto in promozione; in questo caso sul prodotto troverete la pubblicità del concorso.vincere viaggi 2017 1
  • partecipazione gratuita: qui rientrano molti concorsi come ad esempio i concorsi a quiz, concorsi a votazione, concorsi iscriviti e vinci e tanti altri. Il più delle volte in questo caso ti sarà richiesto di iscriverti al concorso, sicuramente specificando obbligatoriamente un contatto come il telefono e/o e-mail per essere ricontattato qualora sarai il fortunato vincitore.

Come vengono scelti i fortunati vincitori?

Nei concorsi per vincere viaggi 2017 in ogni concorso il vincitore viene scelto in uno o più dei seguenti modi:

  • in istant win: con la selezione randomica, spesso tramite software che hanno subito perizie di validità, che assegna i premi in palio casualmente tra tutti i partecipanti che si registrano al concorso inserendo codici o scontrino per un numero preciso di estrazioni: a volte viene specificato quanti a giornata vengono estratti, a volte le estrazioni sono sparse per tutta la durata del concorso. In questo tipo di estrazione rientrano principalmente i concorsi dove bisogna giocare lo scontrino oppure il codice trovato nelle confezioni in promozione.vincere viaggi 2017 3
  • in estrazione finale: usando un database che verrà utilizzato per il sorteggio del vincitore dove praticamente sempre vi è la presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio; qui solitamente viene sorteggiato uno o più vincitori, ciò dipende da quanti premi in palio ci sono per l’estrazione finale, inoltre vengono estratti un numero preciso di riserve che si aggiudicheranno il premio a seconda del sorteggio qualora il vincitore non rispetti termini di consegna o altro entro i termini indicati per la validazione della vincita. Nell’estrazione finale rientrano quasi tutti i concorsi presente online.
  • per numero di like e voti: in questi tipi di concorsi per valutare il vincitore bisogna scalare una sorta di “scala di punteggio”… più punti e/o like si ottengono e più si entra tra i probabili vincitori. Spesso questi concorsi richiedono la pubblicazione per esempio di una propria foto, di un proprio racconto e altro, insomma qualcosa di proprio che deve seguire l’argomento del concorso. In questo tipo di estrazione rientrano principalmente i concorsi letterari, quelli fotografici, i concorsi video, di grafica e disegno e molti altri.

L’istant win e l’estrazione finale sono i metodi più usati per convalidare vincite. In questo caso è indispensabile tenere integro lo scontrino e il codice giocato fino ad almeno un mese dopo l’estrazione finale. Ciò è molto importante, pena la perdita del premio.

vincere viaggi 2017 7Che tipi di viaggi si possono vincere nei concorsi online?

La risposta più giusta a questa domanda sarebbe: di tutti i tipi per vincere viaggi nel 2017!!!

Ebbene sì, i viaggi messi in palio sono di tanti tipi e quasi sempre sono validi per due persone maggiorenni, ma altre volte è possibile trovarne di quelli dove puoi portare in viaggio con te tutta la famiglia (solitamente 2 adulti e 2 bambini) e anche quelli con vincita per 4 persone senza limiti di età.

Si possono vincere cofanetti Smartbox, viaggi in località di mare fantastiche come le Maldive oppure la Sicilia e Sardegna, viaggi all’insegna della visita a posti fantastici come il Perù, la Thailandia, viaggi per tutta la famiglia presso i parchi divertimento come Gardaland, Disneyland Paris, visite alle capitali europee e veramente tanto altro.vincere viaggi 2017 4

Quasi sempre i viaggi vinti hanno delle restrizioni come ad esempio si devono usufruire entro una certa data, ad eccezione quasi sempre dei periodi festivi come i ponti, le festività, il mese di agosto e a volte anche quello di luglio ed il periodo di altissima stagione (dall’8 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018)… vedrete queste restrizioni non vi peseranno quando avrete tra le mani un bel viaggio vinto!

Spesso i viaggi vinti non sono cedibili e sempre non sono convertibili in denaro e spesso viene data possibilità di scelta delle date del viaggio che devono essere comunicate almeno un tot di giorni prima del viaggio (tendenzialmente 90-60 giorni prima).

Arrivederci&Grazie.it da tempo ha pubblicizzato magnifici concorsi… tra i più belli ti riportiamo i link qui sotto:

Concorso Monster Energy: vinci Londra & Hamilton

Concorso Prealpi: vinci cofanetti Smartbox

Concorso Puffi vinci Finlandia

IL NOSTRO CONSIGLIO? TENTA LA SORTE!

 

Immagini tratte da pixabay