Offerte week end 2017: mare, città… a te la scelta!

Offerte-week-end-2017

In internet ci sono migliaia di offerte week end 2017… scegli la tua preferita e non aspettare: parti!!!

Siamo solo a metà dell’anno e ci sono ancora tanti viaggi da fare, quindi perché non prendere in considerazione le offerte week end 2017! Per staccare dalla solita vita abitudinaria non occorre per forza partire per una, due settimane o più… a volte basta anche solo “cambiar aria” scoprendo sempre qualcosa di nuovo!

offerte week end 2017 barcellona

Di offerte in internet ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i stili di vacanza: visite nelle città più belle d’Italia, un bel week end al mare o in montagna… basta solo scegliere quale tipo di week end fa per te, prenotare e partire!Roma

In internet si trovano migliaia di motori di ricerca che propongono dei bei week end ma noi abbiamo voluto prenderne tre in considerazione. Tra i siti che più puntano su questo tipo di vacanza possiamo dire che Logitravel.it, Homelidays.it e secretescapes.com fanno al nostro caso!

Grecia 1Il primo menzionato, logitravel.it, ha ottime offerte week end 2017 su vari posti ma in particolare sulla Grecia… su Mykonos, ad esempio, vengono proposte ottime offerte di 3 giorni e 2 notti volo compreso a partire, pensa, da solo 120 euro in appartamento oppure un hotel 4 stelle compreso volo a partire da 312 euro.
Scegli il tipo di alloggio, appartamento o hotel, 2 o 3 o 4 stelle, filtra per prezzo oppure affidati anche soltanto alla valutazione di chi ha già provato la sistemazione in elenco.Salento

Passando a homelidays.it, questo sito ha delle buonissime e convenienti offerte week end 2017 in particolare sulle località di mare in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia. Ha anche ottime offerte, sempre con protagonista principale il mare, anche per la destinazione Mondo ma oggi noi parliamo delle offerte week end 2017, quindi di pochi giorni.

italyLa particolarità del sito homelidays.it è il fatto che non offre hotel bensì alloggi come appartamenti, loft, attici… a seconda di cosa tu desideri potrai soggiornare per il tuo bellissimo e romantico week end in una bellissima villetta vista mare con piscina, oppure in compagnia di amici in un mega appartamento con ogni comfort… a te non resta che applicare i filtri per la scelta più adatta a te e poi prenotare! Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi, anche appartamenti che possono ospitare fino a 10 persone. Quest secondo noi è un sito che riteniamo una ottima soluzione per chi viaggia in famiglia e vuole uno stile di vacanza più libero, senza essere legato agli orari dei resort e hotel.Firenze

 

Ultimo, ma non meno importante sito, è secretescapes.comAmi il lusso? Pensa, pagandolo meno lo amerai e apprezzerai ancora di più!
Di sicuro ne avrai sentito parlare soprattutto per il fatto che in Tv gira molta pubblicità su questo sito. E dobbiamo dire che in pochissimo tempo questo è stato un modo di prenotare week end di lusso al prezzo di un tre stelle veramente scelto da tantissime persone.
Infatti molte persone hanno prenotato con questo sito dei viaggi di lusso a bassissimo prezzo e ne sono rimasti molto molto soddisfatti.

Grecia 2Ci sono molte scelte di tipo di vacanza: infatti oltre ad hotel di lusso da prenotare per trascorrere week end, secretescapes.com propone hotel anche nel resto del Mondo.
Anche in questo caso applicando i filtri a tuo piacimento, ti si aprirà un mondo di offerte… più vicino alla partenza prenoti e più offerte ti verranno proposte. Ma comunque non preoccuparti, se per te è un problema prenotare oggi per domani, questo motore di ricerca ti illustrerà grandi offerte anche per periodi più lunghi.Barcellona 2

Alla fine dell’estate non manca molto, ma il bello dei week end è che si possono fare tutto l’anno… scegli il tuo stile di viaggio e le tue preferenze di alloggio e prenota il tuo week end, cerca tra le tante offerte week end 2017 e apri i tuoi orizzonti verso nuove mete e nuove emozioni.

Buona continuazione di estate da Arrivederci&Grazie.it e continua a seguire le nostre pagine e i nostri favolosi concorsi per vincere viaggi gratis!

Immagini tratte da pixabay.com