Le migliori offerte last minute agosto!

offerte last minute agosto

Offerte last minute agosto? Sì, trovare viaggi last minute anche in questo mese è possibile! Leggi e prenota!

offerte last minute agosto 2Chi ha detto che non è possibile trovare offerte last minute agosto??? Anche se siamo in alta stagione, periodo di ferie clou per gli italiani, è possibile trovare buoni prezzi per viaggiare! Come? Seguendo le nostre indicazioni e i nostri consigli di offerte per viaggiare.

Ecco alcune idee da tenere in considerazione per passare una estate indimenticabile… Grecia, Italia, Spagna… ci sono molte scelte che puoi prendere in seria considerazione!

Teniamo in considerazione le offerte di tre siti ben conosciuti dai viaggiatori incalliti =): alpitour, yalla yalla e lastminute.offerte last minute agosto 3

Incominciamo da Alpitour, la conosciutissima società italiana che fin dal 1947 opera nel campo delle vacanze organizzate offrendo pacchetti volo + hotel a prezzi competitivi nonché resort da sogno in molte parti del Mondo.
Per il mese di agosto 2017 l’Alpitour propone offerte last minute agosto con diverse destinazioni tra le quali Egitto, Cuba, Grecia, Canarie e Baleari. A seconda del tuo budget puoi avere un all inclusive con un ottimo rapporto qualità – prezzo. I villaggi Alpitour sono una ottima scelta anche per le famiglie con bambini molto piccoli, grande attenzione infatti viene data ai piccoli ospiti!
Per cercare l’offerta più adatta a te, consulta il sito che ti riportiamo: www.alpitour.it/last-minute.

offerte last minute agosto 4Chi predilige rimanere nel “Bel Paese” per il mese in questione, il sito lastminute.com propone offerte last minute agosto per l’Italia (ma non solo per l’Italia) a prezzi veramente competitivi. Sicilia e Puglia, dal mare splendido e la cucina ottima, ne fanno da padrone come offerte di agosto! Dai una occhiata anche alle offerte last second, una particolarità del sito lastminute.com: www.it.lastminute.com/offerte/agosto.offerte last minute agosto 5

Ultimo, ma non meno importante, il sito Yalla Yalla, propone offerte last minute agosto in moltissime destinazioni, anche estere oltre che europee e italiane, come ad esempio Capo Verde, Sharm El Sheik, Repubblica Dominicana, Kenya, Honduras e tanto altro. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Seleziona la località tra le 27 proposte, aggiungi la data di partenza e magari mantieniti flessibile come partenza per ottenere più soluzioni, e seleziona la durata, se una settimana o più… cliccando su “cerca la tua vacanza” ecco che si apre davanti a te un elenco di soluzioni! Prova anche tu, clicca sul seguente link: www.yallayalla.it/lastminute.

Ora che aspetti, non ti resta che dare una occhiata alle offerte già pubblicate e sognare attendendo le ferie!

Immagini tratte da pixabay.com