Rinnova l’abbonamento Gardaland e vinci Legoland Florida!

Se rinnovi l’abbonamento di Gardaland parteciperai automaticamente per vincere Legoland Florida e tanti altri premi. Per conoscere cosa comprende il premio finale e tutti i premi in palio continua a leggere…

Per provare a vincere Legoland Florida spera di esserti abbonato a Gardaland Park nelle stagioni 2016 e/o 2017 e, rinnovando il tuo abbonamento (qualsiasi abbonamento partecipa al concorso), parteciperai automaticamente al concorso per vincere ingresso Legoland Florida.

legoland florida 2

Ma i premi in palio non sono solo un viaggio per 4 persone a Legoland Florida, bensì tutti questi sotto descritti:

  • n. 19 Nintendo Switch del valore commerciale unitario di € 268,90 (IVA esclusa); essi verranno estratti settimanalmente per sottoscrizioni del rinnovo abbonamento dalla data del 04/12/2017 fino alla data del 15/04/2018;
  • n. 1 viaggio-soggiorno di una settimana per 4 persone presso Legoland Florida del valore commerciale ipotizzato di € 10.000,00 (IVA inclusa) che sarà estratto entro la data del 20/04/2018.

Il viaggio, che ricordiamo è per ben 4 persone, comprende:

  • volo a/r in classe economy per 4 persone e relativi costi di assicurazione;
  • pernottamento per 4 persone in hotel The 5-Gazillion Star Hotel o hotel pari categoria per 8gg/7notti in HB;
  • n. 4 biglietti «2 days park + waterpark» di ingresso al parco Legoland Florida;

Il viaggio vinto dovrà essere fruito entro e non oltre il 31 Maggio 2019 (salvo disponibilità di voli e strutture) ed una volta prenotato, non potrà essere annullato e non potrà essere richiesto lo spostamento della data concordata, pena la perdita del premio vinto.

Tutti i vincitori, sia del Nintendo Switch sia il viaggio a Legoland Florida, saranno avvisati tramite e-mail e dovranno inviare entro e non oltre 15 giorni dall’invio dell’e-mail di avviso vincita copia del proprio documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità. Il regolamento completo del concorso lo trovi qui.

Se ti piace vincere, guarda anche gli altri nostri concorsi!

In bocca al lupo da Arrivederci&Grazie.it!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *