Partecipa per vincere voucher vacanza!

Arrivederci&Grazie.it oggi ti fa conoscere un bel concorso per vincere voucher vacanza! Leggi attentamente e non attendere ancora… partecipa!

Vincere voucher vacanze oggi è possibile su Arrivederci&Grazie.it grazie al concorso che ti stiamo per presentare oggi… e pensa, non dovrai spendere neanche un centesimo in quanto questo concorso per vincere voucher vacanze si svolge senza alcun obbligo di acquisto, senza dover acquistare prodotti o pagare quote di iscrizione… vincere voucher vacanze è completamente gratis! Un motivo in più per tentare la fortuna, non credi?
In bocca al lupo viaggiatore e ricordati di continuare a seguire i nostri interessanti concorsi!

vincere voucher vacanze 1

In più i premi in palio non è solo uno, bensì 16… più premi più possibilità di vincita!

Ecco cosa devi fare per provare a vincere voucher vacanze, il tutto è estremamente facile:

  • a partire dalla data del 31/03/2017 fino alla data del 31/03/2018 collegati al seguente sito: http://vacanceselect.vincilavacanzaperfetta.com;
  • rispondi a tutte le domande che saranno proposte durante lo svolgimento del concorso;
  • iscriviti infine al concorso compilando in ogni sua parte il form di iscrizione.

Entro la data del 15/04/2018 saranno estratti i 16 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un voucher vacanze del valore di €. 450,00 l’uno.

I fortunati vincitori estratti che hanno partecipato al concorso per vincere voucher vacanze saranno avvisati o telefonicamente oppure via e-mail. Dalla data di comunicazione di vincita, i fortunati vincitori dovranno inviare tutta la documentazione che verrà richiesta, il tutto entro 7 giorni al seguente indirizzo:

Leadworld Online Generation Ltd.
The Sweepstakes
6 th floor 5 Lapp’s Quay
Coork (Irland).

I premi assegnati verranno successivamente consegnati, e comunque entro 180 giorni dalla comunicazione ai vincitori di vincita del voucher vacanza. Il regolamento completo del concorso per vincere voucher vacanze lo trovi cliccando qui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *