Vacanze Norvegia? Prova a vincerle con noi!

Altro sabato altro concorso viaggi, oggi prova a vincere con noi vacanze Norvegia grazie al nostro nuovo concorso! Non aspettare, partecipa anche tu e ricordati di leggere tutti i nostri concorsi!

Vacanze Norvegia questa estate? Perchè no! Il clima è giusto, il posto è bello dove troverai bellissime città è una natura fantastica.

E perchè no magari passare le tue vacanze Norvegia a gratis con uno dei nostri concorsi?! Ecco allora che ti sveliamo il nostro nuovo concorso che mette in palio no 1 bensì 13 voucher vacanze Norvegia! Leggi attentamente!

vacanze Norvegia 1

Per provare a vincere il nostro nuovo concorso viaggi che mette a disposizione 13 vacanze Norvegia devi:

  • a partire dalla data del 01/01/2018 fino alla data del 01/04/2018 acquista almeno 2 confezioni di Actimel 6x100gr (a scelta tra i gusti disponibili) in un unico scontrino;
  • inviare un SMS con i dati dello scontrino d’acquisto al numero 3345364056 digitando, separati da un punto e senza spazi: la data dello scontrino nella forma ggmm (ad esempio per 10 maggio, scrivere 1005), ora e minuti dello scontrino nella forma hhmm (ad esempio per 09:30 scrivere 0930), il numero dello scontrino, senza gli eventuali zeri che lo precedono (ad esempio, per 0038 scrivere 38), il totale dello scontrino, comprensivo dei numeri decimali senza la virgola (ad es. per € 16,10 scrivere 1610). Esempio dell’sms da comporre riferendosi all’esempio suddetto: 1005.0930.38.1610.

Entro pochi minuti riceverai un sms che ti informerà se avrai vinto o meno uno dei voucher vacanze Norvegia, assegnato ricordiamo in modo casuale ed automatico, n. 1 premio ogni settimana tra quelli più sotto indicati. Nel caso in cui non venisse assegnato un premio, il premio stesso andrà a far cumulo con quello previsto per la settimana successiva e così via fino all’ultima settimana di gioco.

Se sarai uno dei fortunati vincitori del voucher vacanze Norvegia per convalidare il premio dovrai inviare entro 5 giorni dalla comunicazione della vincita a mezzo raccomandata lo scontrino di acquisto giocato e risultato vincente in originale e copia del documento di identità (fronte e retro in corso di validità) con il proprio nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare a: Concorso “Actimel Norvegia” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

I premi messi a disposizione nel nostro nuovo concorso viaggi sono n. 13 voucher vacanze Norvegia (valore indicativo max. del singolo premio: € 3.500,00); ciascuno comprende:

  • n. 4 giorni e 3 notti in Norvegia per due persone (vincitore + accompagnatore maggiorenne);
  • n. 1 volo aereo a/r in classe economica da Roma o Milano (a discrezione della società promotrice e secondo disponibilità) ad Alta;
  • n. 1 transfer tra l’aeroporto e l’hotel a Alta;
  • pernottamento di n. 2 notti in una camera doppia standard + prima colazione, in hotel 3* o superiore a Alta;
  • n. 1 transfer tra Alta e l’hotel a Sorrisniva;
  • n. 1 pernottamento in Igloo Hotel con sistemazione in camera doppia standard + prima colazione;
  • n.1 escursione con motoslitta (Snowmobile Safari – Artic Light Experience);
  • n. 1 transfer tra l’hotel a Sorrisniva a l’aeroporto di Alta;
  • assicurazione medico-bagaglio;
  • tasse aeroportuali e aggiornamento carburante.

I trasferimenti tra la residenza del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto in Italia e viceversa, sono esclusi.

I voucher vacanze Norvegia saranno consegnati entro 180gg dall’assegnazione e la fruizione deve avvenire dal 15/12/2018 al 31/03/2019 esclusi i ponti, le festività ed i periodi di alta stagione. La prenotazione deve essere effettuata con almeno 30 giorni di anticipo.

Leggi attentamente il regolamento completo del concorso per vincere vacanze Norvegia!

In bocca al lupo viaggiatore e continua a seguire i nostri interessanti concorsi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *