Kellogg’s Special K e vinci vacanze Ibiza!

Vacanze Ibiza? Oggi è possibile grazie al concorso Special K che ne mette in palio ben dieci! Partecipa!

Vacanze Ibiza? Mare, sole, caldo e tanto divertimento serale… se poi è regalato è ancora meglio!!! Come? Grazie al concorso che oggi Arrivederci&Grazie.it ti presenta. Con il concorso Kellogg’s Special K puoi vincere Vacanze Ibiza, partecipa subito perchè i premi sono 10, più premi ci sono più possibilità di vincere!

vincere ibiza 2

Per vincere la tua vacanza Ibiza devi:

  • dalla data del 6 marzo 2017 fino alla data del 6 marzo 2018 acquista uno dei seguenti prodotti: Special K Classic 225 g +75 g, 375 g +125 g, Special K Frutti Rossi 290 g e 325 g, Special K Cioccolato Fondente 290 g e 325 g, Special K Yogurt 290 g, Special K NutriMi frutta secca e semi 330 g, Special K NutriMi Frutti di bosco 320 g, Special K NutriMi Choc & Coco 330 g, Special K Barretta Mirtilli Rossi 6×21,5 g, Special K Barretta Cioccolato Fondente 6×21,5 g, Special K Barretta Cioccolato al Latte 6×21,5 g, Special K BM Cioccolato 5×25 g, Special K BM Mirtilli 5×25 g e Special K BM Delux Choco 5×25 g riportanti la comunicazione della presente promozione sulla confezione;
  • cerca dentro la confezione l’invito vincente, se lo trovi vincerai una delle vacanze Ibiza!

Per la convalida della vincita dovrai confermare l’accettazione del premio inviando un’e-mail all’indirizzo specialk@promowinners.com entro le 23:59 del 6 marzo 2018, indicando il tuo nome completo, data di nascita e una scansione o foto dell’invito vincente riportante il codice unico.

In seguito, la Società promotrice risponderà a tutti i 10 vincitori via e-mail e fornirà istruzioni dettagliate per la riscossione del premio e l’organizzazione del viaggio. Qualsiasi conferma dell’accettazione del premio ricevuta dopo il 6 marzo 2018 sarà priva di effetti e non ritenuta valida ai fini dell’accettazione del Premio.

Ma ora vediamo in cosa consiste ogni viaggio-premio ad Ibiza; ciascuno dei 10 vincitori vincerà:

n. 1 soggiorno di 5 notti a Ibiza in una delle due ville, Casa Lakshmi Luz o Can Amonita, per sé e per un accompagnatore (maggiorenne) ed include:

  • volo di andata e ritorno tra il principale aeroporto italiano più vicino al vincitore e Ibiza, con un bagaglio da stiva e un bagaglio a mano a persona;
  • trasferimento da aeroporto Ibiza all’alloggio e viceversa;
  • i soggiorni includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, attività quali: equitazione, canoa, lezioni di cucina, yoga, meditazione, coaching per il benessere e massaggi completi;
  • assicurazione di viaggio.

Il premio dovrà essere utilizzato entro il 30 novembre 2018. A seconda della disponibilità, i vincitori potranno soggiornare nel periodo marzo-maggio o settembre-novembre 2017 o 2018. Leggi il regolamento completo cliccando qui per provare anche tu vacanze Ibiza!

Continua a seguire i nostri interessanti concorsi, scoprili tutti cliccando qui!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *