Design X Jova: partecipa al concorso e vinci una mini vacanza!

Se partecipi a questo concorso, puoi vincere la possibilità di partecipare a un concerto di Jovanotti, pernottare in un hotel e far parte del meet&greet dell’artista: tutto completamente gratis! Per conoscere il concorso leggi l’articolo.

Prova a partecipare al concorso “DESIGN X JOVA”!  Tutti i consumatori che nel periodo compreso tra il 15 marzo ed il 12 giugno 2018 acquistano almeno una lattina hero can Jovanotti Red Bull Energy Drink regular o sugarfree da 250 ml possono collegarsi al sito del concorso designxjova.redbull.com. e inserire il codice univoco in loro possesso.

Design X Jova

Tutte le lattine hero can Jovanotti Red Bull Energy Drink regular o sugarfree da 250 ml contraddistinte dall’apposita comunicazione promozionale, conterranno stampato sotto la linguetta, un codice univoco necessario per la partecipazione. Per partecipare alla sezione “click&win”, sarà necessario collegarsi al sito, accedere alla sezione di gioco “Click&Win” e cimentarsi nel gioco a tema Jovanotti.

Solo in seguito alla risoluzione del gioco, potrai finalizzare la registrazione al concorso inserendo i dati anagrafici richiesti (Nome, Cognome, Indirizzo email, data di nascita, numero di telefono, Città) e il codice univoco di gioco. In seguito alla finalizzazione della registrazione, avrai accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera randomica ed immediata i 60 premi minori in palio nella modalità del rinvenimento immediato.

Per partecipare all’assegnazione dei premi minori in palio sarà sufficiente cliccare l’apposito bottone presente sul sito: sarai immediatamente informato a video dell’esito della giocata e della tipologia di premio vinto, inoltre, in caso di vincita, l’utente vincitore riceverà contestualmente un messaggio di posta elettronica all’indirizzo Email indicato sul modulo di registrazione che confermerà la vincita.

Ma ecco la specifica sui premi in palio:

  • n. 1 Coppia di biglietti validi per l’ingresso di due persone alla tappa finale del tour Jovanotti 2018 e partecipazione al meet&greet con Jovanotti.  con n. 1 pernottamento in Hotel, sistemazione in camera doppia, con trattamento di solo pernottamento nella città sede del concerto; trasferimento a/r dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) alla città sede del concerto (i mezzi del trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore); n. 1 pasto per due persone bevande incluse; partecipazione al meet&greet con Jovanotti. Il valore indicativo del premio è di 1.100,00 €;
  • n. 60 Coppie di biglietti validi per l’ingresso di due persone ad un concerto del tour Jovanotti 2018. I biglietti consentiranno l’accesso ad una tappa del tour esclusivamente nelle città di Roma, Verona e Milano. Ciascun premio comprende: n. 1 pernottamento in Hotel, sistemazione in camera doppia, con trattamento di solo pernottamento nella città sede del concerto; trasferimento a/r dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) alla città sede del concerto (i mezzi di trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore). Il valore unitario indicativo del premio è di 595,00 €.

Per partecipare alla sezione “Disegna il cappello di Jovanotti”, dovrai invece realizzare il disegno di un cappello seguendo le linee guida presenti sul sito veicolo del concorso. Nel periodo indicato sarà necessario collegarsi al sito www.redbull.com/designxjova, accedere alla sezione di gioco “Disegna il cappello di Jovanotti” e caricare l’immagine del disegno realizzato attraverso l’apposita funzione. In seguito al buon fine del caricamento, potrai finalizzare la registrazione al concorso inserendo i dati anagrafici richiesti (Nome, Cognome, Indirizzo email, data di nascita, numero di telefono, città) e il codice univoco di gioco.

Tutti i disegni in regola con i requisiti richiesti ed inviati all’interno del periodo di validità del concorso, verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica appositamente costituita che si riunirà entro il 20/06/2018 per selezionare il vincitore. La giuria tecnica, a proprio insindacabile giudizio selezionerà il migliore e l’autore del disegno classificatosi al primo posto si aggiudicherà il premio maggiore in palio.

 

Se ti piace vincere, guarda anche gli altri nostri concorsi! In bocca al lupo da Arrivederci&Grazie.it!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *