Concorso Dolomiti e scia in Val Gardena

Oggi il concorso Dolomiti ti da la possibilità di vincere tanti premi e una vacanza in Val GardenaNon perdere questa fantastica occasione!

Anche oggi Arrivederci&Grazie.it ti presenta il bellissimo concorso Dolomiti che ti permetterà di vincere molti premi ed in estrazione finale un viaggio in Val Gardena. E se ti piacciano i concorsi, leggili tutti qui!

concorso Dolomiti 2

Anche per il concorso Dolomiti, partecipare è molto semplice, e anche gratis:

  • dalla data del 6 dicembre 2017 fino alla data del 13 febbraio 2018 registrati al sito discover.valgardena.it compilando l’apposito modulo disponibile;
  • guarda il video promozionale del territorio;
  • partecipa al quiz rispondendo correttamente alle 3 domande relative al video visto.

Semplice, no! Tutto quello che devi fare per partecipare al concorso Dolomiti è questo; subito saprai se hai vinto uno dei premi in palio in modalità istant win e poi dovrai aspettare la data del 23 febbraio 2018, data dell’estrazione finale.

I premi messi palio nel concorso Dolomiti sono i seguenti:

in modalità istant win

  • n. 20 skipass Dolomiti Superski giornalieri del valore di €. 54,00 cad.

in modalità di estrazione finale

  • n. 5 weekend per 2 persone, con trattamento di mezza pensione presso una struttura della Val Gardena, incluso Skipass Dolomiti Superski bigiornaliero per un valore totale di €. 830,00 per ciascun weekend. Il premio include: albergo in mezza pensione, Skipass Dolomiti Superski bigiornaliero (sono escluse le spese di trasporto per raggiungere la località e tutto quanto non espressamente esplicitato).

I premi del concorso Dolomiti non sono sostituibili e non sono convertibili né in danaro né in beni diversi, inoltre non sono cedibili.

I vincitori sia della estrazione in modalità instant win sia dell’estrazione finale verranno avvisati tramite email ed entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione di vincita dovranno inviare a mezzo posta prioritaria all’indirizzo: Aleapro snc – Via Monte Raut n. 1 – 33090 Arba (PN) con la dicitura “Rif. CONCORSO DISCOVER VAL GARDENA” oppure via e-mail all’indirizzo contest@valgardena.it con oggetto “Rif. CONCORSO DISCOVER VAL GARDENA”:

  • una copia del proprio documento di identità;
  • liberatoria di accettazione dei premi debitamente compilata e firmata.

I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla convalida della vincita.

Leggi il regolamento completo cliccando qui per provare anche tu a vincere concorso Dolomiti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *